Per-articolo-rivista-3-1

Rivista Savej #01

Nel dicembre 2016 nasceva Rivista Savej, con lo scopo di raccontare la cultura, la lingua e la storia del Piemonte e dei piemontesi con un taglio contemporaneo e divulgativo in grado di parlare non solo a chi il Piemonte già lo conosce e ne è profondamente interessato e affascinato, ma anche a chi ha un interesse poco più che latente, nella speranza di stimolare curiosità, attenzione, voglia di scoprire e riscoprire identità e tradizioni regionali e nazionali.

Passo dopo passo, un articolo a settimana, Rivista Savej è cresciuta, si è arricchita di contenuti, collaboratori e idee.

Fondazione Enrico Eandi ha così deciso di realizzarne anche una versione cartacea illustrata, una raccolta degli articoli più belli pubblicati nei suoi primi mesi di attività.

Online Rivista Savej continuerà a nutrire la vostra curiosità con un articolo a settimana, mentre ogni sei mesi la versione cartacea vi permetterà di sfogliare pagine di storia e cultura piemontese, tra approfondimenti e curiosità e con una nuova e accattivante veste grafica.

La Rivista è acquistabile scrivendo a info@fondazioneenricoeandi.it.

Buona lettura!