Immagine-news-1

Nasce l’e-commerce di Edizioni Savej

Dal 2009, anno di pubblicazione de La lingua piemontese di Bruno Villata, la produzione editoriale della Fondazione Enrico Eandi è cresciuta e si è arricchita di anno in anno.  Il 2018 ad esempio ha visto la pubblicazione della seconda edizione di Primo Levi e il piemontese di Bruno Villata e l’apertura verso il mondo della stampa periodica con l’uscita del primo numero di Rivista Savej.

Edizioni Savej da oggi non è solo il marchio con cui la Fondazione identifica la propria produzione editoriale, ma è anche un nuovo sito e-commerce attraverso il quale è possibile acquistare i nostri prodotti.

Dal sito www.edizionisavej.it in pochi click è possibile acquistare tutti i libri del nostro catalogo, sia cartacei che e-book.

E non è tutto…da oggi è possibile abbonarsi anche a Rivista Savej in tre comode soluzioni.

Accettiamo pagamenti con carte di credito e PayPal ed effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all’estero.

Scopri il nostro catalogo su www.edizionisavej.it!