Banner-salone-libro-2022-news-sito

Edizioni Savej al Salone del Libro 2022

Il Salone Internazionale del Libro di Torino torna in primavera con la sua XXXIV edizione – Cuori selvaggi – dal 19 al 23 maggio 2022, a Lingotto Fiere.

In questi tempi inquieti, in cui si mescolano turbolenze e speranze, il Salone del Libro invita la sua comunità di lettori e lettrici a correre selvaggiamente verso un orizzonte fatto di sentieri ancora non battuti e di sconfinata libertà, come si evince dal manifesto di quest’anno, curato dall’illustratore e autore italiano Emiliano Ponzi. Se la primavera è la stagione della rinascita, Torino sarà a maggio uno dei più importanti luoghi dove respirare questo clima e dove esplorare i nostri cuori alla ricerca della parte più luminosa e pura, in nome dell’amicizia, della pace tra i popoli, del dialogo e dell’amore per la cultura.

Noi saremo presenti con tutto il nostro catalogo di Edizioni Savej tra cui una importante novità di saggistica, i numeri arretrati e un nuovo numero fresco di stampa di Rivista Savej. Per i nostri ospiti abbiamo riservato gadgets, sorprese e promozioni speciali. In nostra compagnia avremo, come editore ospite, il team della rivista mensile Torino Storia.

Venite a trovarci al Padiglione 2 – Stand G18, vi aspettiamo!